Cagliari-Salernitana, LE ULTIMISSIME: dubbio Dalbert, Djuric dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Salernitana – Tutto pronto per la sfida inaugurale della 14^ giornata di Serie A. Rossoblù chiamati alla prova del nove per cercare di restare aggrappati concretamente alla Serie A al termine della stagione. Granata pronti allo sgambetto in trasferta per rilanciare i propri obiettivi salvezza. Qualche dubbio di formazione per entrambi gli allenatori.

CAGLIARI: Mazzarri, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà al 4-4-2 con la conferma di Bellanova nel ruolo di terzino destro. Ballottaggio serrato tra Dalbert e Deiola per un posto sull’out di sinistra. Pronto al rientro in mediana Strootman, il quale affiancherà Marin. Nessun dubbio in attacco: spazio alla coppia Joao Pedro-Keita Balde, solo panchina per Pavoletti.

SALERNITANA: 4-4-2 per Colantuono, il quale deve fare a meno di Ribery. L’attaccante francese non sarà a disposizione dopo gli acciacchi dell’ultima settimana e non partirà per la trasferta di Cagliari. Novità in difesa con Zortea e Veseli sugli esterni. Obi potrebbe agire come mezzala per poi dare man forte al tandem offensivo composto da Bonazzoli e Djuric. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Salernitana: le possibili scelte di Mazzarri e Colantuono

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Bellanova, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Marin, Deiola; Joao Pedro, Keita Balde. All. Mazzarri

SALERNITANA (4-4-2): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Veseli; Kechrida, Coulibaly L, Di Tacchio, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono

Dove vedere Cagliari-Salernitana streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 14^ giornata Serie A

La partita tra Cagliari-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di venerdì 26 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!