Cagliari-Roma, LE ULTIMISSIME: Pavoletti in vantaggio su Simeone, Fonseca con Reynolds dal 1′

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Roma – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Semplici affronta la Roma di Fonseca. Una sfida molto importante per entrambe le squadre che hanno bisogno di punti importanti per raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali: salvezza e qualificazione alle prossime coppe europee.

Nel Cagliari: i dubbi di Semplici riguardano soprattutto il reparto avanzato con Pavoletti che è in vantaggio su Simeone e Cerri per una maglia da titolare. In difesa si va verso la conferma di Carboni, dopo la buona prova di Udine, che completerà con Rugani e Godin il pacchetto difensivo. Sulla corsia sinistra Lykogiannis vince il ballottaggio con Asamoah. A centrocampo, vista l’assenza per squalifica di Nainggolan, ci saranno Nandez e Duncan ai lati di Marin.

Nella Roma: Fonseca deve fare i conti con l’ennesima emergenza in difesa che lo costringerà, data la squalifica di Ibanez, ad arretrare Karsdorp sulla linea dei difensori con il conseguente inserimento di Reynolds come esterno destro. Sulla trequarti è a rischio turnover Mkhitaryan che potrebbe essere preservato per l’impegno europeo con il Manchester United, al suo posto spazio a Carles Perez. Davanti solito ballottaggio tra Borja Mayoral e Dzeko, con lo spagnolo in vantaggio sul bosniaco. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Cagliari-Roma: le possibili scelte di Semplici e Fonseca

Cagliari (3-5-2): Vicario; Rugani, Godin, Carboni; Zappa, Nandez, Marin, Duncan, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Karsdorp, Cristante, Mancini; Bruno Peres, Villar, Veretout, Reynolds; C. Perez, Lo. Pellegrini; Borja Mayoral. All. Fonseca

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!