Cagliari-Roma, LE ULTIMISSIME: pochi dubbi per Maran, Fonseca sorprende

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Cagliari-Roma Alla Sardegna Arena i rossoblù di Maran ospitano i giallorossi di Fonseca.

Una gara particolare ricca di insidie specialmente per gli ospiti dopo le fatiche di Coppa: dall’altra parte una squadra che ha bisogno di punti e soprattutto di una vittoria che manca di diverso tempo.

Gara che sarà condizionata, nelle scelte sulle probabili formazioni, anche da qualche assenza come dichiarato dagli allenatori in conferenza stampa.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Roma non molte novità tra i padroni di casa, con Maran intenzionato a confermare i soliti noti, con una ottima notizia: il rientro di Cacciatore.

Pochi dubbi a centrocampo e in attacco, da tenere presente la squalifica di Nandez: confermati Ionita, Cigarini e Rog. Sulla trequarti il solito Nainggolan a supporto di Simeone e Joao Pedro.

Nella Roma un cambio in difesa: non ci sarà Mancini squalificato, al suo posto quasi sicuramente Fazio, con Kolarov tallonato da Spinazzola sulla fascia sinistra.

A centrocampo non al meglio Veretout anche se stringerà i denti, dopo una botta rimediata in Europa League; sulla trequarti Mkhitaryan, con Carles Perez e Kluivert che può essere la sorpresa. In attacco ci sarà Kalinic.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Roma: le possibili scelte di Maran e Fonseca

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Cacciatore, Klavan, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Cigarini, Rog; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres, Fazio, Smalling, Kolarov; Cristante, Veretout; Perez, Mkhitaryan, Kluivert; Kalinic.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!