Cagliari-Roma, LE ULTIMISSIME: Altare titolare, dubbi in attacco per Mourinho

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Roma – Padroni di casa chiamati alla prova del nove dopo la deludente sconfitta contro la Fiorentina. Mazzarri dovrà cercare di spingere il piede sull’acceleratore per cercare di risollevare i rossoblù dall’attuale posizione in classifica. Roma a caccia di conferme dopo l’ottimo pareggio interno contro il Napoli.

CAGLIARI: solito 3-5-2 per Mazzarri il quale dovrà fare a meno dell’infortunato Caceres, quasi certo il suo forfait contro i giallorossi. La difesa sarà formata da Ceppitelli, Altare e Carboni, mentre a centrocampo possibile chance dal primo minuto per Grassi e Deiola. Resta in corsa anche la candidatura di Strootman. Pavoletti potrebbe sostituire Keita dal primo minuto.

ROMA: Mourinho (squalificato) confermerà il 4-2-3-1 con Mancini e Ibanez schiarati al centro della difesa. Nessuna novità a centrocampo e in attacco. Leggero ballottaggio tra Mkhitaryan ed El Shaarawy, così come tra Vina e Calafiori per la fascia di sinistra. Pellegrini e Zaniolo saranno titolari al 100%. Abraham dovrebbe aver smaltito totalmente il fastidio alla caviglia (accusato anche durante la sfida contro il Napoli), ma la sensazione è che Mourinho potrebbe decidere di risparmiarlo in vista della super sfida contro il Milan: pronto Shomurodov. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Roma: le possibili scelte di Mazzarri e Mourinho

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Altare, Carboni; Zappa, Grassi, Marin, Deiola, Lykogiannis; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini Lo, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho

Dove vedere Cagliari-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 10^ giornata Serie A

La partita tra Cagliari-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 20:45 di mercoledì 27 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!