Cagliari-Parma, LE ULTIMISSIME: gioca Pavoletti, D’Aversa lancia Busi

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Parma: spesso si abusa del termine “ultima spiaggia” nel calcio, ma viene davvero complicato definire diversamente una partita tra due squadre che non possono assolutamente più permettersi di sbagliare.

Una sconfitta potrebbe significare retrocessione e così Semplici non vuole lasciare nulla al caso per il suo Cagliari: i dubbi cominciano dalla difesa, dove Walukiewicz non è così sicuro di riprendersi il posto ai danni del giovane Carboni, autore di un ottima prestazione contro l’Inter. A centrocampo, Zappa è in netto vantaggio su Lykogiannis per occupare il ruolo di esterno destro, con Nandez a sinistra. Mentre in attacco resiste il solito ballottaggio tra Pavoletti e Simeone: nelle sfide decisive Semplici ha sempre scelto l’italiano, dovrebbe fare così anche questa volta.

Nel Parma, le scelte sono pressochè obbligate per D’Aversa, alle prese per l’ennesima settimana con una situazione d’emergenza. A centrocampo non ci sarà Hernani a causa di un problema muscolare, mentre in difesa mancheranno lo squalificato Gagliolo e l’infortunato Conti. Rientra però Cornelius, che potrebbe insidiare il ruolo da prima punta occupato da Pellè. Il tridente offensivo sarà completato da Mihaila (in vantaggio su Man) e Gervinho. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Cagliari-Parma: le possibili scelte di Semplici e D’Aversa

www.imagephotoagnecy.it

Cagliari (3-5-2): Vicario; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Nainggolan, Duncan, Nandez; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici

Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Bani, Osorio, Giu. Pezzella; Kucka, Brugman, Kurtic; Mihaila, Pellè, Gervinho. All. D’Aversa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!