Cagliari-Parma, LE ULTIMISSIME: dubbio a centrocampo per Maran. D’Aversa rivoluziona l’attacco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Cagliari-Parma  Alla Sardegna Arena i rossoblù di Maran ospitano i ducali di D’Aversa: un match delicato per entrambe le squadre. Il Cagliari alla ricerca di un successo che manca da diverso tempo, mentre il Parma per proseguire quanto di buono fatto nell’ultimo periodo… anche senza Gervinho. Non molte novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Parma, il tecnico rossoblù confermerà i soliti noti. Davanti a Cragno, confermata la difesa a 4 con Faragò e Lu. Pellegrini sulle fasce. Qualche dubbio a centrocampo dove Oliva e Ionita duellano per un posto da titolare. Confermati Cigarini e Nandez. In avanti i soliti Simeone e Joao Pedro, assistiti da Nainggolan, che agirà da trequartista alle loro spalle.

D’Aversa alle prese con molte defezioni: indisponibili Sepe, Kulusevski, Scozzarella, Karamoh e Inglese. Cinque pedine fondamentali nello scacchiere dell’allenatore, che in conferenza stampa, ha chiarito il sostituto di Sepe: sarà Colombi. I grandi dubbi di D’Aversa riguardano l’attacco: i gialloblù hanno gli uomini contati e l’allenatore dovrà utilizzare ancora Kucka come falso nueve. Insieme a lui Sprocati e Siligardi, che il tecnico ducale ha elogiato in conferenza, viste le condizioni precarie di Cornelius, ad oggi l’unico attaccante di spicco del Parma. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Parma: le scelte di Maran e D’Aversa

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone

PARMA (4-3-3): Colombi; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Barillà, Hernani; Sprocati, Siligardi, Kurtic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!