Cagliari-Napoli, LE ULTIMISSIME novità di formazione prima delle ufficiali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Cagliari-Napoli  Alla Sardegna Arena i rossoblù di Maran ricevono gli azzurri di Gattuso: un match delicato per entrambe le formazioni, con i sardi desiderosi di tornare a vincere, visto che il successo manca da dicembre, mentre i partenopei vogliono dimenticare velocemente il passo falso contro il Lecce. Qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Napoli, il tecnico rossoblù dovrà fare i conti con qualche indisponibile e soprattutto con la pesante assenza di Nainggolan squalificato. Maran cambierà il meno possibile rispetto agli undici che sono usciti sconfitti dal Ferraris. Pisacane può virare a destra, con Walukiewicz al centro… attenzione al probabile utilizzo di Mattiello. Nessuna modifica a centrocampo. Maran lancia dal primo minuto Pereiro alle spalle di Joao Pedro e Simeone.

Gattuso alle prese con parecchie defezioni: in porta ancora una volta Ospina, viste le condizioni precarie di Meret. In difesa Koulibaly non al meglio, spazio nuovamente a Maksimovic che ha ben figurato in Coppa Italia. A centrocampo nessun ritocco: confermato Demme, nonostante sia in diffida. In avanti cominciano i primi dolori di pancia: Milik non sta bene, Insigne non è al meglio. Certo del posto Mertens al centro dell’attacco, da valutare invece le condizioni del capitano azzurro. Se dovesse alzare bandiera bianca pronto Politano. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Napoli: le scelte di Maran e Gattuso

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Pisacane, Walukiewicz, Klavan, Lu. Pellegrini; Nandez, Cigarini, Ionita; Pereiro; Joao Pedro, Simeone.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!