Cagliari-Napoli, LE ULTIMISSIME: Pereiro dal 1′. Gattuso sceglie Hysaj

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Napoli – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco ospita il Napoli di Gattuso. Gara che può rilanciare le ambizioni di entrambe le squadre in classifica, ma su entrambe pesa il conto dei numerosi indisponibili.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Napoli qualche novità per Di Francesco che deve rinunciare a Rog (stagione finita) e aspettando di avere il miglior Nainggolan a disposizione punterà su Pereiro. In difesa c’è Walukiewicz con Ceppitelli (out Godin).

Nel Napoli: l’unico vero dubbio di Gattuso è sulla fascia sinistra in difesa dove Mario Rui insidia Hysaj, al momento, è il nazionale albanese ad essere in vantaggio. In porta dovrebbe, invece, toccare ad Ospina. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Napoli: le possibili scelte di Di Francesco e Gattuso

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Nandez; Pereiro, Joao Pedro, Sottil; Simeone.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!