Cagliari-Milan, LE ULTIMISSIME: Duncan subito in campo, c’è Castillejo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Milan – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco affronta il Milan di Pioli nel Monday Night della 18^ giornata di Serie A. I rossoblù, reduci dalla brutta sconfitta di Firenze, ospitano i rossoneri: in cerca di punti per mantenere il primato e magari allungare su una tra Juventus e Inter (impegnate nello scontro diretto in questa giornata).

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Milan qualche dubbio per Eusebio Di Francesco. Godin guida la retroguardia dei sardi accanto a Walukiewicz, mentre a centrocampo potrebbe esordire Duncan dal 1′, favorito su Oliva e Caligara. In attacco spazio per Joao Pedro e Sottil a supportare l’unica punta Simeone.

Nel Milan: Stefano Pioli perde sia Calhanoglu che Theo Hernandez (positivi) quindi rossoneri verso una formazione un po’ rimaneggiata come spesso accaduto negli ultimi tempi. In attacco però c’è il fondamentale rientro di Ibrahimovic dal 1′. Ecco le probabili formazioni di questa sfida.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Milan: le possibili scelte di Di Francesco e di Pioli

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Nainggolan, Duncan; Joao Pedro, Sottil; Simeone. ALL.: Di Francesco.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Kessie, Tonali; Castillejo, Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic. ALL.: Pioli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!