Cagliari-Lazio, LE ULTIMISSIME: Di Fra promuove Sottil. Inzaghi sceglie Marusic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Cagliari-Lazio – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco ospita la Lazio di Inzaghi. Prima gara stagionale per i biancocelesti mentre i sardi hanno già esordito in questa Serie A. I padroni di casa cercheranno di trovare i 3 punti dopo il pareggio esterno contro il Sassuolo.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Sassuolo poche novità tra le fila dei padroni di casa: nel tridente dei sardi potrebbe esordire dall’inizio Sottil al fianco di Simeone e Joao Pedro. Scala, dunque, Nandez in mediana ai lati di Marin e Rog.

Al centro della retroguardia la coppia Walukiewicz-Klavan, ma il nuovo arrivato Godin potrebbe cambiare le scelte di Di Francesco. Terzini Faragò e Lykogiannis, ma sulla destra sale la candidatura di Zappa.

Nelle fila dei biancocelesti tra gli indisponibili di giornata c’è il nuovo acquisto Muriqi. Davanti il tandem Immobile-Correa, pronto a subentrare Caicedo. Sulla fascia sinistra agirà Marusic (non ancora ufficializzato Fares). In regia Lucas Leiva, dall’inizio poi Milinkovic-Savic e Luis Alberto ai lati del regista brasiliano. In difesa Patric ovvierà all’assenza dell’infortunato Luiz Felipe. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Lazio.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Lazio: le possibili scelte di Di Francesco e Inzaghi

CAGLIARI (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Klavan, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!