
Probabili formazioni Cagliari-Juventus: momento complicato per entrambe le squadre, chiamate assolutamente a portare a casa i tre punti se vogliono continuare a rincorrere i propri obiettivi.
Nel Cagliari, Semplici dovrà fare a meno per squalifica di Pavoletti, diventato l’attaccante titolare dal suo arrivo in panchina: al suo posto non è così scontato che ci sia Simeone, attenzione al possibile impiego di Cerri. Per il resto confermato il 3-5-2 che bene ha fatto nelle ultime settimane.
Nella Juventus, invece, Pirlo confermerà il solito 4-4-2: in attacco non ci sarà però Morata, che rifiaterà un turno e lascerà nuovamente spazio a Kulusevski al fianco di Ronaldo. A centrocampo torna Arthur, mentre sulla destra giocherà McKennie. In difesa rientrano De Ligt e Bonucci, con Danilo che tornerà sulla fascia al posto dell’acciaccato Cuadrado. Queste le probabili formazioni di Cagliari-Juventus.
Probabili formazioni Cagliari-Juventus: le possibili scelte di Semplici e Pirlo
Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Marin, Duncan, Nainggolan, Nandez; Joao Pedro, Simeone. All. Semplici
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Arthur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo. All. Pirlo