Cagliari-Inter, LE ULTIMISSIME: la decisione su Simeone ed Eriksen

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Inter– Alla Sardegna Arena la squadra allenata da Di Francesco e la formazione di Conte si affronteranno, con i nerazzurri desiderosi di riscattare la cocente eliminazione in Coppa.

In casa rossoblù, i sardi recuperano Nandez, Pereiro e Simeone con quest’ultimo più pronto rispetto al tandem uruguaiano.

Torna Lykogiannis dal primo minuto, Pavoletti favorito sul Cholito per una maglia da titolare: alle sue spalle Sottil, Joao Pedro e Zappa.

I nerazzurri senza Vidal: il cileno non è al meglio e non cisarà. Il tecnico nerazzurro, però, potrebbe far riposare più di qualcuno dopo l’ultimo impegno europeo: a rischio soprattutto Gagliardini.

Chance per Eriksen dal 1′: il danese è stato tra i più propositivi da quando Conte ha deciso di inserirlo contro lo Shakhtar. Sanchez insidia Lautaro Martinez. Di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Inter: le possibili scelte di Di Francesco e Conte

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Carboni, Lykogiannis; Marin, Rog; Zappa, Joao Pedro, Sottil; Pavoletti. All. Di Francesco

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Brozovic, Eriksen, Barella, Perisic; Lukaku, Sanchez. All. Conte

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!