
Probabili formazioni Cagliari-Genoa – La 3^ giornata di Serie A propone lo scontro dell’Unipol Domus tra il Cagliari di Semplici e il Genoa di Ballardini. Due squadre partite con il piede sbagliato e che potrebbero trovarsi coinvolte nella lotta per non retrocedere. Proprio per questo questa gara rappresenta già un importante banco di prova.
CAGLIARI: assenza pesante in difesa dato che Godin si è fermato in nazionale e lascerà il posto a Walukiewicz, in vantaggio su Caceres. A centrocampo si va verso la conferma di Deiola con Marin che potrebbe alzarsi sulla trequarti per innescare il tandem d’attacco formato da Joao Pedro e Pavoletti, quest’ultimo in vantaggio su Keita Balde. A sinistra Dalbert in pole su Lykogiannis. Fuori Strootman per infortunio, dentro Oliva.
GENOA: tante le novità di formazione per Ballardini che lancerà tanti volti nuovi arrivati nelle ultime ore di mercato. In difesa c’è Maksimovic che va a prendere il posto di Vanheusden. Ai suoi lati Biraschi e Criscito. Sugli esterni Ghiglione e Fares sono in vantaggio su Sabelli e Cambiaso, mentre a centrocampo spazio a Rovella e Sturaro. Davanti non convocato Caicedo, c’è Destro. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Cagliari-Genoa: le possibili scelte di Semplici e Ballardini
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Walukiewicz, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Deiola, Oliva, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Pavoletti. All. Semplici
GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Maksimovic, Criscito; Ghiglione, Rovella, Sturaro, Hernani, Fares; Pandev, Destro. All. Ballardini