Cagliari-Fiorentina, LE ULTIMISSIME: Semplici conferma l’11 di Benevento. Iachini senza Castrovilli

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina – Alla Sardegna Arena il Cagliari di Semplici e la Fiorentina di Iachini si affrontano per uno scontro che vale un pezzettino di matematica per la salvezza. I padroni di casa, così come gli ospiti, cercano la vittoria per dare continuità ai loro risultati.

Nel Cagliari: Semplici sembra orientato a cambiare davvero poco rispetto all’undici che ha battuto il Benevento. Gli unici due cambi dovrebbero riguardare il centrocampo: Zappa agirà sulla fascia destra, dal 1′ e Duncan al posto di Deiola (con il quale cambierebbe anche il modulo, ovvero: 3-4-1-2), in mezzo al campo. Per il resto scelte confermate con Pavoletti ancora favorito su Simeone e Cerri per far coppia con Joao Pedro.

Nella Fiorentina: poche novità anche per Iachini. L’unica vera sorpresa, rispetto alla gara con la Lazio, è la presenza di Igor dal 1′ al posto di Biraghi. Confermata l’assenza di Castrovilli che non sta ancora benissimo. Giocheranno in mezzo al campo, dunque, Bonaventura, Pulgar e Amrabat. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagnecy.it

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: le possibili scelte di Semplici e Iachini

Cagliari (3-5-2): Cragno; Ceppitelli, Godin, Carboni; Zappa, Duncan, Marin, Nainggolan, Nandez; Pavoletti, Joao Pedro. All. Semplici

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ge. Pezzella, Caceres; Venuti, Bonaventura, Amrabat, Pulgar, Igor; Vlahovic, Ribery. All. Iachini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!