Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: l’ex Simeone sfida Boateng!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il lunch match della domenica sarà quello tra i sardi e i viola, queste le probabili formazioni Cagliari-Fiorentina. I padroni di casa sono alla ricerca del decimo risultato utile consecutivo: l’undici rossoblù resta invariato per dieci undicesimi, con Faragò più di Cacciatore. In mezzo al campo dubbio tra Oliva e Cigarini per il posto da play davanti la difesa, con Nandez e Rog ai lati. Davanti il solito Nainggolan a ispirare Joao Pedro e l’ex Simeone.

Rientra Pezzella dalla squalifica e Lirola dall’infortunio, classico 3-5-2 per Montella, il quale ritrova Caceres, ma difficilmente partirà dal primo minuto. Pronto Ranieri nel terzetto difensivo. A centrocampo i soliti noti, con Castrovilli (fresco di convocazione in Nazionale) e  lo stakanovista Pulgar mezzali, Badelj davanti la difesa. In attacco Boateng verrà preferito a Vlahovic come compagno d’attacco di Chiesa. Viola ancora orfani di Ribery, il quale dovrà scontare l’ultimo turno di squalifica. Di seguito le probabili formazioni Cagliari-Fiorentina.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Fiorentina: le scelte di Maran e Montella

Probabile formazione Cagliari (4-3-1-2): Olsen; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan; Simeone, Joao Pedro.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Ranieri; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Boateng

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!