Cagliari-Crotone, LE ULTIMISSIME: la decisione su Godin, tante conferme per Stroppa

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Cagliari-Crotone: risultati positivi per entrambe le squadre, che nell’ultimo turno hanno recuperato un po’ di certezze smarrite.

La formazione di Di Francesco ha vinto contro il Torino, trovando il primo successo in campionato, mentre gli uomini di Stroppa hanno strappato un punto fondamentale alla Juventus.

Padroni di casa che sono dunque intenzionati a confermare le modifiche tattiche apportate contro i granata, con il 4-2-3-1 schierato da Di Francesco che verrà riproposto contro il Crotone.

Il dubbio più grande riguarda Diego Godin, sottoposto a un tour de force nelle ultime settimane, e alle prese con un affaticamento muscolare considerando che gli ultimi giorni ha lavorato in gruppo.

In caso di forfait, sempre più probabile, è pronto a sostituirlo Klavan che andrebbe a fare coppia con Walukievicz nella difesa a 4 dei rossoblù.

Il Crotone recupera invece Riviere in attacco, in gol alla prima giornata e poi fermato anche lui da problemi muscolari: dal primo minuto dovrebbero partire ancora Simy e Messias, ma attenzione a gara in corso.

Probabili formazioni Cagliari-Crotone: le possibili scelte di Di Francesco e Stroppa

www.imagephotoagency.it

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; P. Pereira, Petriccione, Cigarini, Vulic, Reca; Messias, Simy. All. Stroppa

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!