Cagliari-Benevento, LE ULTIMISSIME: Nainggolan titolare. Improta il jolly difensivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Benevento, alla Sardegna Arena il Cagliari di Di Francesco ospita il Benevento di Inzaghi. Entrambe le squadre cercano la vittoria per migliorare la propria classifica e lasciarsi alle spalle i due ko di inizio 2021.

Nelle probabili formazioni di Cagliari-Benevento ritorno eccellente per i padroni di casa che potranno contare su Nainggolan in mezzo al campo. Con il belga al fianco di Marin scalerà sulla linea dei trequartisti, largo a destra, Nandez. In difesa, invece, non ci sarà ancora Godin. Al posto dello squalificato Lykogiannis ci sarà Tripaldelli.

Nel Benevento: problemi con gli indisponibili per Inzaghi che deve trovare una soluzione per la fascia destra. Out Letizia e Maggio possibile che l’ex allenatore di Bologna e Venezia si giochi la carta Improta, come contro la Juventus. Resta comunque vivo il ballottaggio con Foulon. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Benevento: le possibili scelte di Di Francesco e Inzaghi

Cagliari (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Walukiewicz, Tripaldelli; Nainggolan, Marin; Nandez, Joao Pedro, Sottil; Simeone. All. Di Francesco

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Improta, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Lapadula. All. F. Inzaghi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!