
Probabili formazioni Cagliari-Atalanta: sfida da non sbagliare soprattutto per i padroni di casa, che devono al più presto togliersi dalla zona retrocessione. Contro troveranno però un’Atalanta motivatissima, reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia e alla ricerca di punti in chiave europea.
Nel Cagliari, Di Francesco va verso la conferma della difesa a 3 che per buona parte della gara ha retto contro la Lazio: spazio dunque a Walukiewicz, Godin e Rugani. Lykogiannis sembra recuperato ed è in vantaggio su Asamoah, mentre sulla trequarti Nainggolan e Joao Pedro sosterranno Simeone (favorito su Pavoletti).
Nell’Atalanta invece il grande dubbio è per il ruolo di esterno destro, vista l’assenza di Hateboer e le condizioni ancora non ottimali di Maehle. Per il momento non ci sono sentori di grande turnover, anche se Gasperini è sempre pronto a cambiare qualcosa, soprattutto quando gli impegni cominciano a farsi tanti. Ecco le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta.
Probabili formazioni Cagliari-Atalanta: le possibili scelte di Di Francesco e Gasperini
Cagliari (3-4-2-1): Cragno; Walukiewicz, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lykogiannis; Nainggolan, Joao Pedro; Simeone. All. Di Francesco
Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Romero; Djimsiti; Gosens, De Roon, Freuler, Sutalo; Pessina; Ilicic, Zapata. All. Gasperini