Cagliari-Atalanta, LE ULTIMISSIME: Nandez ce la fa, Ilicic in vantaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Cagliari-Atalanta – Padroni di casa condannati alla vittoria per cercare di smuovere la classifica. Isolani ultimi in classifica e score disastroso in queste prime undici partite di campionato. Giulini ha confermato la totale fiducia nei confronti di Mazzarri, ma servirà un’immediata inversione di marcia per risalire la china. Atalanta a caccia di conferme dopo il pareggio in extremis contro la Lazio.

CAGLIARI: possibile 4-3-1-2 per Mazzarri, il quale potrebbe puntare ancora una volta sulla coppia difensiva composta da Godin e Carboni. A centrocampo possibile chance dal primo minuto per Nandez, mentre sulla trequarti agirà Marin. In attacco certa l’assenza di Keita Balde, al suo posto pronto a Pavoletti al fianco di Joao Pedro.

ATALANTA: con il recupero di Djimsiti, Gasperini ricompone il terzetto difensivo con Demiral e Palomino. A centrocampo, visto il ritorno di De Roon, è ballottaggio tra Koopmeiners e Freuler, mentre in attacco possibile chance per Ilicic e Malinovksyi alle spalle di Zapata, quest’ultimo in vantaggio su Muriel. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Cagliari-Atalanta: le possibili scelta di Mazzarri e Gasperini

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Zappa, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nandez, Strootman, Deiola; Marin; Joao Pedro, Pavoletti. All. Mazzarri

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Zappacosta, Freuler, De Roon, Maehle; Malinovskyi, Ilicic; Zapata. All. Gasperini

Dove vedere Cagliari-Atalanta streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 12^ giornata Serie A

La partita tra Cagliari-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky Sport a partire dalle 20:45 di sabato 6 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, Sky Go e Now tv, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky Go o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!