Bulgaria-Italia: le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bulgaria-Italia – Allo Stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia l’Italia di Mancini è pronta ad affrontare la Bulgaria di Petrov, in quella che è la seconda sfida valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar nel 2022.

Gli azzurri sono reduci dalla vittoria per 2-0 sull’Irlanda del Nord che ha permesso loro di partire subito con il piede giusto. Per il match di questa sera (ore 20.45), però, l’impressione è che Mancini possa affidarsi ad un ampio turnover a causa degli impegni ravvicinati.

In difesa Bonucci va verso la conferma, ma al suo fianco (visto il forfait di Chiellini) ci sarà Acerbi, sugli esterni è ballottaggio tra Di Lorenzo e Florenzi per la corsia destra mentre a sinistra verrà lanciato Spinazzola. Locatelli sarà ancora il regista con Barella e Verratti, in vantaggio su Lorenzo Pellegrini, ai suoi fianchi.

In attacco Chiesa prende il posto di Berardi (rientrato in Italia per infortunio), sull’out di destra con Insigne confermato a sinistra. Belotti, al momento, è in vantaggio su Immobile per il ruolo di punta centrale. Tra i pali confermatissimo Gigio Donnarumma.

Probabili formazioni Bulgaria-Italia: le possibili scelte di Petrov e Mancini

BULGARIA (3-4-2-1): P. Iliev; Antov, Bozhikov, Hristov; Cicinho, Kostadinov, Malinov, Tsvetanov; Despodov, Chochev; Galabinov. All. Petrov

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Locatelli, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne. All. Mancini

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!