
Probabili Formazioni Brescia-Verona: la netta sconfitta per 6-0 contro l’Inter potrebbe sancire la fine dei sogni salvezza per il Brescia. La sfida con il Verona rappresenta l’ultima spiaggia per l’undici di Diego Lopez, una sorta di dentro o fuori.
Gli scaligeri stanno vivendo un ottimo momento di forma. La vittoria alla 29a giornata contro il Parma ne è la conferma, con la formazione di Juric la quale culla ancora la possibilità di qualificarsi in Europa League.
Nonostante il punteggio tennistico rimediato al “San Siro“, Diego Lopez confermerà la difesa a 4 con Sabelli e Semprini esterni mentre al centro, giocheranno il giovane Papetti e Mateju. Ancora indisponibili Cistana e Chancellor.
Probabile l’impiego di Bjarnason sulla linea mediana mentre in attacco non corre alcun rischio Donnarumma: il numero 9 bresciano farà coppia con Torregrossa. Partirà dalla panchina Ayè.
Juric arriverà a Brescia senza lo squalificato Pessina. Il suo posto lo prenderà uno tra Borini e Verre, favorito quest’ultimo. Confermato Di Carmine così come Gunter in difesa, in netto vantaggio su Empereur.
Nelle probabili formazioni di Brescia-Verona potrebbe esserci un cambio a centrocampo. Badu sta insidiando il ruolo di Miguel Veloso ma l’esperto regista portoghese resta ancora in leggero vantaggio. Si rivedrà dall’inizio Lazovic sull’out di sinistra.
Probabili Formazioni Brescia-Verona: le possibili scelte di Diego Lopez e Juric

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, Donnarumma
VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine