Brescia-Verona, LE ULTIMISSIME: Juric si affida ancora a Di Carmine. Lopez a Donnarumma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili Formazioni Brescia-Verona: la netta sconfitta per 6-0 contro l’Inter potrebbe sancire la fine dei sogni salvezza per il Brescia. La sfida con il Verona rappresenta l’ultima spiaggia per l’undici di Diego Lopez, una sorta di dentro o fuori.

Gli scaligeri stanno vivendo un ottimo momento di forma. La vittoria alla 29a giornata contro il Parma ne è la conferma, con la formazione di Juric la quale culla ancora la possibilità di qualificarsi in Europa League.

Nonostante il punteggio tennistico rimediato al “San Siro“, Diego Lopez confermerà la difesa a 4 con Sabelli e Semprini esterni mentre al centro, giocheranno il giovane Papetti e Mateju. Ancora indisponibili Cistana e Chancellor.

Probabile l’impiego di Bjarnason sulla linea mediana mentre in attacco non corre alcun rischio Donnarumma: il numero 9 bresciano farà coppia con Torregrossa. Partirà dalla panchina Ayè.

Juric arriverà a Brescia senza lo squalificato Pessina. Il suo posto lo prenderà uno tra Borini e Verre, favorito quest’ultimo. Confermato Di Carmine così come Gunter in difesa, in netto vantaggio su Empereur.

Nelle probabili formazioni di Brescia-Verona potrebbe esserci un cambio a centrocampo. Badu sta insidiando il ruolo di Miguel Veloso ma l’esperto regista portoghese resta ancora in leggero vantaggio. Si rivedrà dall’inizio Lazovic sull’out di sinistra.

Probabili Formazioni Brescia-Verona: le possibili scelte di Diego Lopez e Juric

www.imagephotoagency.it

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Semprini; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zrmhal; Torregrossa, Donnarumma

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Verre, Zaccagni; Di Carmine

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!