
Probabili formazioni Brescia-Udinese – Al Rigamonti le Rondinelle di Lopez ospitano i bianconeri di Gotti: un match fondamentale soprattutto per i padroni di casa, alla ricerca di una vittoria che manca da tempo e superare velocemente il periodo difficile. Qualche novità nelle probabili formazioni.
Nelle probabili formazioni di Brescia-Udinese, Diego Lopez potrebbe cambiare il necessario nel match d’esordio. Confermata la difesa a 4, con Sabelli, Chancellor e Mateju sicuri di un posto. Cistana si è allenato a parte, ma proverà ad essere del match: se non dovesse farcela pronto uno tra Mangraviti e Gastaldello, che il nuovo tecnico biancazzurro ha già allenato. Tonali in cabina di regia, con Bisoli e Dessena ai suoi lati, con Bjarnason che scalpita per una maglia da titolare. Romulo alle spalle di Balotelli e Ayè favorito su Donnarumma. Out per squalifica Torregrossa.
Ancora una volta Gotti non modifica il suo assetto: davanti a Musso, Ekong, Becao e Nuytinck. Nel centrocampo a cinque spazio ai soliti Larsen e Sema sulle fasce, con Mandragora, e il duo Fofana-De Paul mezzali. Davanti, con Okaka, confermato Lasagna: il numero 15 preferito ancora a Nestorosvski. Ecco le probabili formazioni di Brescia-Udinese.

Probabili formazioni Brescia-Udinese: le scelte di Lopez e Gotti
Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Ayé, Balotelli
Udinese (3-5-2): Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Okaka, Lasagna