Brescia-Torino, le probabili formazioni: Grosso col 4-3-3, Mazzarri pensa a Meitè dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Brescia-Torino – Una gara importante, per entrambe, da vincere assolutamente. Il Brescia è reduce dal cambio allenatore: da Croini a Grosso, una scelte per reindirizzare il rendimento di una squadra costruita per non retrocedere e lottare ad alti livelli. Il Torino, si è dimenticato chi è, ha perso un’identità di gioco e una voglia di vincere che sembra non appartenere all’anima di una squadra che lo scorso anno raggiunse l’Europa con le unghie e con i denti. Grosso contro Mazzarri: uno scontro che può indirizzare la giornata fantacalcistica di molti.

Nelle probabili formazioni Brescia-Torino c’è la prima grande novità apportata da mister Grosso: il 433. In difesa potrebbe essere rilanciato Gastaldello, ma è vivo il duello con il ristabilito Magnani. Tra i pali confermato Joronen. In regia Tonali, nel tridente potrebbe trovare posto Spalek ai lati di Balotelli e Donnarumma; quest’ultimo fortemente insidiato da Ayè. In gruppo anche Tremolada e Torregrossa, ma non fanno parte dei convocati. Squalificato Matri, ai box Dessena e Chancellor.

Nel Torino Mazzarri ha un po’ le scelte forzate considerando anche gli infortuni di Baselli e Iago Falquè. In difesa torna Nkoulou, scontata la squalifica, ai suoi lati Izzo e Lyanco. Sulla fascia destra potrebbe essere rilanciato De Silvestri a svantaggio di Aina, mentre in mezzo al campo conferma in arrivo per Meitè complice anche l’assenza forzata di Baselli. In avanti coppia d’attacco obbligata: Verdi e Belotti, ai box Zaza, Parigini e Iago Falque. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Brescia-Torino: le possibili scelte di Grosso e Mazzarri

Brescia (4-3-3): Joronen; Sabelli, Gastaldello, Cistana, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek, Balotelli, Donnarumma.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, N’Koulou, De Silvestri, Rincon, Lukic, Meitè, Ansaldi; Verdi, Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!