Brescia-Sassuolo, le probabili formazioni: poche sorprese da una parte e dall’altra

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Brescia-Sassuolo – al Rigamonti va in scena il recupero della 7^ giornata di Serie A tra il Brescia di Corini e il Sassuolo di De Zerbi. Gara che interessa a pochi fantallenatori in chiave fantacalcio, ma da seguire con attenzione in vista della 17^ giornata. Corini cambia poco e si affida ai soliti, la vera sorpresa è la presenza ancora di Alfonso tra i titolari nelle probabili formazioni del match. Qualche cambio anche per De Zerbi che recupera Ferrari e lo lancia nella mischia dal 1′.

Nelle probabili formazioni di Brescia-Sassuolo Corini confermerà, in attacco, la coppia formata da Torregrossa e Balotelli. Alle loro spalle spazio per Spalek, in gol nell’ultima col Lecce con Romulo mezz’ala. Ancora fuori Joronen, al suo posto Alfonso. De Zerbi potrebbe far riposare Magnanelli e Djuricic in favore di Obiang e Duncan. Confermato il tridente formato da Berardi, Caputo e Boga.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Brescia-Sassuolo: le possibili scelte di Corini e De Zerbi

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Torregrossa. All. Corini.

SASSUOLO (4-3-3): Pegolo; Toljan, Romagna, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang, Duncan; Berardi, Caputo, Boga. All. De Zerbi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!