
Probabili formazioni Brescia-Roma– Allo Stadio Rigamonti le Rondinelle di Lopez ospitano i giallorossi di Fonseca.
Nelle probabili formazioni, per dare l’assalto alla salvezza dopo la sconfitta di Torino, il tecnico uruguaiano non dovrebbe cambiare molto rispetto all’ultima uscita contro i granata.
La grande novità potrebbe verificarsi in difesa, dove ci sarà Chancellor, che ha recuperato; considerando l’indisponibilità di Cistana.
Un grande cambio sulla trequarti: dove ci sarà Zmrhal al posto di Spalek a sostegno di Torregrossa e Donnarumma.
Nel tipico 3-4-2-1 dell’allenatore della Roma, dunque, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nell’assetto che sarà di scena a Brescia: conferme per Fazio e Ibanez, la new entry può essere l’inserimento di Kolarov.
Smalling infortunato e Mkhitaryan squalificato, due assenze pesanti nello scacchiere del tecnico portoghese: conferme in blocco in mediana dove ci saranno Diawara e Veretout.
Davanti spazio a Carles Perez e Pellegrini a supporto di Dzeko, nonostante il bosniaco sia stanco come dichiarato dall’allenatore in conferenza stampa. Ecco le probabili formazioni di Brescia-Roma.
Probabili formazioni Brescia-Roma: le scelte di Lopez e Fonseca
BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mateju; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Ibanez; Zappacosta, Veretout, Diawara, Kolarov; Carles Perez, Pellegrini; Dzeko.