Brescia-Parma, LE ULTIMISSIME: Lopez con Ayè, D’Aversa punta su Inglese

www.imagephotoagency.it'

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Brescia-Parma: una sfida che ha poco da dire per la Serie A, ma che invece può significare molto in ottica fantacalcio.

La formazione di Lopez è matematicamente retrocessa in Serie B dopo la sconfitta di Lecce, mentre gli uomini di D’Aversa hanno raggiunto la salvezza matematica, vincendo 2-1 contro il Napoli.

Nei padroni di casa, che recuperano Spalek, rimane il dubbio portiere: non dovrebbe farcela Joronen, che lascerà dunque ancora una volta spazio al giovane Andrenacci.

La squalifica di Sabelli porterà Semprini a essere utilizzato a destra, mentre in attacco al fianco di Torregrossa, ci sarà Ayè.

Quello dell’attaccante è invece l’enigma che tormenta maggiormente D’Aversa: stagione finita per Cornelius e gli esperimenti con Caprari e Karamoh che non hanno portato gli effetti sperati.

Potrebbe dunque essere finalmente giunto il momento di Roberto Inglese, per la prima volta da titolare dopo il grave infortunio al ginocchio.

Problemi anche a centrocampo, con Brugman squalificato e sia Kucka che Hernani non al meglio: spazio al terzetto formato da Barillà, Grassi e Kurtic.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Parma.

Probabili formazioni Brescia-Parma: le possibili scelte di Lopez e D’Aversa

www.imagephotoagency.it

BRESCIA (4-4-2): Andrenacci; Semprini, Chancellor, Papetti, Mateju; Spalek, Dessena, Tonali, Zmrhal; Torregrossa, Ayè

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Barillà, Grassi, Kurtic; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!