Brescia-Napoli, LE ULTIMISSIME: Gattuso e Diego Lopez tra certezze e sorprese

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Brescia-Napoli – Allo Stadio Rigamonti il Brescia di Diego Lopez affronta il Napoli di Gattuso in uno dei match più “tesi” della 25^ giornata.

I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro la Juventus che ha aumentato il rischio retrocessione e complicato i piani salvezza della squadra lombarda che è chiamata a provare l’impresa anche contro i partenopei.

Tra gli ospiti la testa potrebbe essere all’impegno di Champions League contro il Barcellona, ma c’è una rimonta da continuare in campionato e, come ha ricordato in conferenza stampa Gattuso, non ci si può permettere cali di tensione.

Gara dunque “tesa” e importantissima per entrambe le squadre che non possono permettersi passi falsi. Qualche cambio, anche dettato dagli indisponibili, ci sarà nelle probabili formazioni del match.

Nelle probabili formazioni di Brescia-Napoli qualche novità obbligata tra i padroni di casa anche a causa di qualche problema di formazione. Out per squalifica Ayè, ancora ai box invece Romulo, in dubbio Torregrossa e Cistana.

Diego Lopez recupera però Joronen e Gastaldello. In porta spazio al finlandese, difesa che dovrebbe essere la stessa di Torino con Chancellor e Mateju al centro nel 4-3-1-2 di Lopez.

C’è Tonali che farà coppia con Bisoli e Dessena. Le due novità più importanti potrebbero essere Skrabb e Bjarnason titolari con il finlandese in attacco con Balotelli.

Qualche cambio anche nel Napoli sia a causa degli indisponibili, ma anche forse per precauzione in vista del difficile impegno di Champions League con il Barcellona.

In porta dovrebbe esserci ancora Ospina mentre in difesa, al centro, con Manolas dovrebbe far coppia Maksimovic. Ai lati della difesa agiranno Di Lorenzo, sulla corsia destra, e Mario Rui, su quella sinistra.

In mezzo piccolo ballottaggio Fabian Ruiz-Allan con lo spagnolo favorito per far tandem sulla mediana con Demme e Zielinski.

Davanti chance dal 1′ per Politano, assieme all’ex Inter dovrebbe tornare Insigne, con Mertens in avanti. Se non dovesse essere al meglio Gattuso non rischierà e riproporrà ancora Elmas. Ecco le probabili formazioni di Brescia-Napoli.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Napoli-Brescia: le possibili scelte di Diego Lopez e Gattuso

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Bjarnason; Skrabb, Balotelli.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!