Brescia-Milan, LE ULTIMISSIME: Pioli con Ibra, fuori Piatek. Corini ha pochi dubbi

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Brescia-Milan – Allo stadio Rigamonti il Brescia di Corini ospita il Milan di Pioli. Gara tra due squadre vogliose di risalire la classifica, ma che ambiscono, ovviamente a traguardi diversi: da una parte la squadra di casa reduce dal pareggio con il Cagliari e che al momento si trova penultima a 15 punti ed è a forte rischio retrocessione. Dall’altra la squadra ospite che dall’arrivo di Ibrahimovic sembra aver cambiato marcia ed è ora pronta a cambiare marcia in vista di una seconda parte di stagione più positiva rispetto alla prima. Nelle probabili formazioni pochi cambi da una parte e dall’altra rispetto agli uomini che sono scesi in campo nell’ultimo turno di campionato. Gara che aprirà la 21a giornata di Serie A e dunque importante anche per i consigli fantacalcio di giornata.

Nelle probabili formazioni di Brescia-Milan pochi cambi per Corini che però ha qualche dubbio. In difesa non dovrebbero esserci novità, l’unica sorpresa potrebbe essere Martella titolare al posto di Mateju. A centrocampo si giocano una maglia da titolari Bjarnason e Bisoli con il secondo favorito così come Spalek e Dossena: se dovesse giocare il secondo dal 1′ Romulo scalerebbe in avanti per fare il trequartista. In attacco, senza Balotelli, spazio a Donnarumma e Torregrossa.

Tra i rossoneri pochi cambiamenti per Pioli che si affida alle certezze delle ultime settimane: modulo 4-4-2 con Musacchio che ha vinto il ballottaggio con Kjaer per una maglia da titolare, al centro della difesa, al fianco di capitan Romagnoli. Castillejo ancora titolare, sulla fascia destra, con Suso in panchina e Calhanoglu, a sinistra, al posto di Bonaventura. In attacco ancora Ibrahimovic con Leao: Piatek pronto a subentrare a gara in corso così come Rebic. Ecco le probabili formazioni di Brescia-Milan.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Brescia-Milan: le possibili scelte di Corini e Pioli

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chanchellor, Cistana, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Donnarumma, Torregrossa.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rafael Leao.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!