Brescia-Lecce, LE ULTIMISSIME: un cambio per Corini, Liverani ritrova Lapadula!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Brescia-Lecce – Sfida delicata quella del Rigamonti. Due squadre che hanno sorpreso nell’ultima giornata, una vittoria che mancava da diverso tempo per gli uomini di Corini. Le Rondinelle si sono rese capaci di una grande prova al Paolo Mazza di Ferrara. I giallorossi invece hanno recuperato due gol di vantaggio contro il Genoa grazie ad un super Filippo Falco.

Nelle probabili formazioni di Brescia-Lecce, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nel modulo di Corini, ma probabilmente in qualche interprete in quanto l’allenatore dovrà sopperire all’assenza di Cistana squalificato. Ballotaggio Magnani-Mangraviti con il primo favorito. Donnarumma non è al meglio dopo le noie muscolari accusate in settimana, e l’accoppiata Balotelli-Torregrossa va verso la conferma.

Nel Lecce piovono conferme per gli undici che sceglierà Liverani per la trasferta di Brescia. L’allenatore giallorosso è intenzionato a riproporre la solita difesa con un cambio visto che Lucioni è squalificato e Meccariello non è al meglio. Con Petriccione out a centrocampo per squalifica, toccherà a Tabanelli. Qualche dubbio in avanti: anche se non ha i 90 minuti, Liverani si può giocare la carta Falco, alle spalle di Lapadula e La Mantia. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Brescia-Lecce: le scelte di Corini e Liverani

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Chancellor, Magnani, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Balotelli.

Probabile formazioneLecce (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Dell’Orco, Calderoni; Tabanelli, Tachtsidis, Majer; Falco; La Mantia, Lapadula

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!