Brescia-Inter, le probabili formazioni: out Joronen, Conte cambia poco

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Brescia-Inter – Il Brescia di Corini ospita l’Inter di Conte in quello che ha il sapore di un match da dentro o fuori per il futuro dell’allenatore dei padroni di casa che è stato messo in discussione dal presidente Cellino, dopo il ko nell’ultima giornata in casa del Genoa. Al suo posto pronto Prandelli, in caso di sconfitta contro l’Inter. Corini pensa a lavorare e in conferenza stampa si è detto più che concentrato sul match con l’Inter. Mancheranno anche Joronen, tra i pali, e Morosini: entrambi non sono stati convocati. Tra i nerazzurri soliti infortunati e pochissime novità di formazione con Asamoah che torna ad occupare il suo ruolo di esterno sinistro e linea difensiva titolare che torna a ricomporsi davanti ad Handanovic, confermato in porta.

Nelle probabili formazioni Brescia-Inter qualche novità nell’undici titolare scelto da Corini, rispetto alle ultime uscite anche per via degli infortunati. Non ci sarà Chancellor che verrà sostituito da Gastaldello, al centro della difesa, in coppia con Cistana. Confermato Sabelli sulla destra mentre a sinistra dovrebbe agire Mateju nonostante Martella abbia recuperato non è al meglio e Corini preferisce non rischiare. A centrocampo confermati Bisoli, Tonali e Romulo mentre dietro le due punte che dovrebbero essere, con ogni probabilità, Donnarumma e Balotelli, ci sarà Spalek e non Zmrhal. Nel caso giocasse il secondo toccherebbe a Romulo, in realtà, giocare dietro i due attaccanti, ma non sono escluse sorprese in tal senso.

Nell’Inter, come detto, pochissime novità per Antonio Conte. Handanovic confermato in porta e dunque nessun avvicendamento con Padelli. In difesa molto probabile la presenza di Godin e De Vrij mentre è in ballottaggio Skriniar con Ranocchia per una maglia da titolare, anche se il numero 37 sembra favorito per completare il terzetto titolare nerazzurro. Sugli esterni di centrocampo se da una parte c’è il ritorno dal 1′ di Asamoah non è scontata la presenza di Candreva, fortemente insidiato da Lazaro per una maglia da titolare. Soliti dubbi in attacco dove sia Politano che Espsoito si candidano per una chance da titolari, ma dovrebbero esserci le conferme di Lautaro e Lukaku. Ecco le probabili formazioni Brescia-Inter.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Brescia-Inter: le possibili scelte di Corini e Conte

Probabile formazione Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Gastaldello, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek; Balotelli, Donnarumma

Probabile formazione Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Gagliardini, Asamoah; Lautaro, Lukaku

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!