Brescia-Genoa, LE ULTIMISSIME: problemi in difesa per Lopez e dubbio Sanabria

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Brescia-Genoa: sarà questa sfida salvezza ad aprire il sabato di Serie A alle ore 17.15.

Una partita da seguire con particolare attenzione, con il Brescia che deve assolutamente vincere se vuole tenere accesa una speranza di permanenza in Serie A e il Genoa che non può permettere di fermarsi ancora, dopo il ko interno contro il Parma.

Diego Lopez dovrà fare i conti con diverse assenze importanti soprattutto nel reparto difensivo: ancora out Cistana per infortunio, si fa complicato anche il recupero di Chancellor, che comunque proverà ad esserci.

Qualora non dovesse farcela, la coppia centrale sarà formata da Papetti e Mateju, con il giovane Semprini in ballottaggio con Martella per il ruolo di terzino sinistro.

Prevista qualche rotazione anche tra centrocampo e attacco, dove agirà l’ormai collaudata coppia formata Torregrossa e Donnarumma: non c’è ancora spazio per Balotelli, che comunque ha ripreso ad allenarsi in settimana.

Cambia qualcosa anche Nicola, che rimane comunque fedele al suo 3-5-2, nonostante il ribaltone subito nella prima gara dopo la sosta contro il Parma.

Un 1-4 che ha fatto male e che porterà alcuni cambiamenti in formazioni: dovrebbe andare in panchina Romero, con Biraschi che indietreggia nella linea difensiva a 3 e Ankersen che agirà come esterno destro nel centrocampo a 5.

Davanti l’unico sicuro del posto è Iago Falque, entrato bene nella ripresa contro i gialloblù. Al suo fianco dovrebbe rientrare Sanabria, ancora però alle prese con un piccolo fastidio muscolare: qualora non ce la facesse, si candida per un posto da titolare Mattia Destro.

Ecco le probabili formazioni di Brescia-Genoa.

Probabili formazioni Brescia-Genoa: le possibili scelte di Lopez e Nicola

www.imagephotoagency.it

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Mateju, Martella; Bjarnason, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Donnarumma

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Soumaoro, Masiello; Ankersen, Cassata, Schöne, Sturaro, Barreca; Sanabria, Iago Falque

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!