
Probabili formazioni Brescia-Atalanta – Il Brescia di Grosso cerca il riscatto dopo la batosta esterna con la Roma, dove non è mai scesa in campo una squadra che in due giornate ha subito 7 gol. Le Rondinelle dovrebbero approfittare “della stanchezza” della Dea che ha speso tanto in Champions, e provare a rialzare la testa… magari con un Balotelli in più. L’Atalanta di Gasperini, invece, vuole lasciare alla spalle la sconfitta contro la Juventus e ripartire dal successo con la Dinamo Zagabria.
Nelle probabili formazioni di Brescia-Atalanta ci sarà qualche cambio per mister Grosso che ritrova Mateju, squalificato nel turno precedente. In conferenza stampa, l’allenatore biancazzurro è stato piuttosto chiaro sulla gestione Balotelli: Donnarumma però non è al meglio, è facile ipotizzare Torregrossa dal 1′.
Nell’Atalanta qualche cambio anche per Gasperini… il sistema di gioco rimane quello. Senza Duvan Zapata, Kjaer e Toloi tra squalifiche e indisponibilità. In difesa spazio a Masiello, Djimsiti e Palomino. Possibile cambio sulle fascia: con Hateboer a riposo e Castagne dal primo minuto. Riecco Ilicic e Malinovskyi… ma soltanto il primo sarà titolare, insieme al Papu Gomez, autore di un eurogol contro la Dinamo Zagabria e Muriel che ha sbloccato il match di Champions League. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Brescia-Atalanta: le scelte di Grosso e Gasperini
Probabile formazione Brescia (4-4-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Romulo, Ndoj; Balotelli, Torregrossa.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Masiello, Palomino, Djmsiti; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez, Ilicic; Muriel.