UEL | Braga-Roma, le probabili formazioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Braga-Roma – All’Estadio Municipal de Braga, alle 18.55, la Roma di Fonseca affronterà il Braga di Carvalhal nel match valido per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League.

In porta è tornato da qualche giorno a disposizione Mirante e potrebbe toccare a lui. Non pochi problemi in difesa per Fonseca che arriva alla sfida senza Smalling e Kumbulla. Ibanez non è al meglio, ma stringerà i denti. Dunque scelte quasi obbligate per il terzetto di difesa dove agiranno Mancini, Cristante e Ibanez.

A centrocampo poche le possibili rotazioni: Spinazzola va verso una maglia da titolare e Bruno Peres potrebbe far rifiatare Karsdorp. In mezzo al campo, per concedere un turno di riposo a Veretout o Villar, l’unica chance di Fonseca è arretrare Pellegrini o lanciare Diawara titolare. Molto probabile, in ogni caso, la presenza di Pedro accanto a Mkhitaryan sulla trequarti. In avanti ci sarà Edin Dzeko, titolare a un mese dall’ultima volta.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Braga-Roma: le possibili scelte di Carvalhal e Fonseca

BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Viana, Sequeira; Esgaio, Al Musrati, Novais, Galeno; Piazon, Horta; Ruiz.

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Cristante, Ibanez; Bruno Peres, Veretout, Pellegrini, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!