Bologna-Verona, LE ULTIMISSIME: Miha rilancia Barrow, scocca l’ora di Simeone

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Verona – La 3^ giornata di campionato si chiude con la sfida del Dall’Ara tra il Bologna di Mihajlovic e il Verona di Di Francesco. Padroni di casa che hanno raccolto 4 punti nelle prime due giornate, mentre gli ospiti sono alla ricerca dei primi punti stagionali.

BOLOGNA: i pochi dubbi di formazione per Mihajlovic riguardano la difesa con Dijks non ancora al meglio e che potrebbe essere sostituito da Hickey. Altro dubbio è quello tra Soumaoro e Medel, ma quest’ultimo è reduce dagli impegni con il Cile e quindi è destinato a partire dalla panchina. A centrocampo rientrano Schouten e Soriano dalla squalifica, mentre a destra solito ballottaggio tra Orsolini e Skov Olsen. Davanti Arnautovic dal 1′.

VERONA: non mancano i ballottaggi in casa gialloblù con Di Francesco che però sembra confermare la squadra vista all’opera nelle ultime uscite. In difesa Magnani e Gunter sono in vantaggio su Dawidowicz e Sutalo, mentre l’unico sicuro del posto è Ceccherini. A centrocampo la coppia di centrali sarà quella composta da Veloso e Hongla con Lazovic e Faraoni sugli esterni- Le uniche novità sono in attacco con Caprari dal 1′ di fianco a Barak e Simeone in netto vantaggio su Kalinic e Lasagna. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Verona: le possibili scelte di Mihajlovic e Di Francesco

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Hickey; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Gunter, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Veloso, Hongla, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All. Di Francesco

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!