
Probabili formazioni Bologna-Venezia – Il 13^ turno della Serie A propone pure la partita che vedrà scendere in campo allo stadio “Dall’Ara” il Bologna di Mihajlovic ed il Venezia di Zanetti. Due squadre che nell’ultimo turno hanno ottenuto vittorie importanti (rispettivamente contro Sampdoria e Roma) e che quindi proveranno a ripetersi.
BOLOGNA: la stagione dei rossoblù è migliorata dopo la decisione del tecnico di passare al 3-4-2-1. Un modulo che sta regalando diverse soddisfazioni a Mihajlovic, il quale sembra aver già deciso quale formazione impiegare. In difesa confermato il terzetto composto da Soumaro, Medel (ormai impiegato stabilmente come centrale) e Theate. In mezzo spazio a Svanberg e Dominguez, con ai lati Skov Olsen (insidiato da Mbaye) e Hickey. Nella posizione di trequartista agiranno Soriano (reduce da un assist) e Barrow a supporto dell’unica punta Arnautovic.
VENEZIA: gli arancioneroverdi non vogliono fermarsi dopo il 3-2 rifilato ai giallorossi che gli ha consentito di allontanarsi dai quartieri bassi della classifica. Zanetti opterà ancora una volta per il 4-3-3 dando fiducia, nel reparto difensivo, a Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni ed Haps. A centrocampo sono sicuri del posto Crnigoj e Busio mentre l’ultima maglia è del rientrante Vacca. Rientro importante in attacco con Johnsen che contenderà a Forte una maglia da titolare. Il reparto verrà completato da Okereke (preferito a Henry) e Aramu. Ecco le probabili formazioni del match.

Probabili formazioni Bologna-Venezia: le possibili scelte di Mihajlovic e Zanetti
BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
VENEZIA (4-3-3): Romero S; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti
Dove vedere Bologna-Venezia streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 13^ giornata Serie A
La partita Bologna-Venezia sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 15:00 di domenica 21 novembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.