Bologna-Udinese, LE ULTIMISSIME: Mihajlovic senza 10 titolari, Gotti sorprende

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Udinese  Al Dall’Ara i felsinei di Mihajlovic ricevono i bianconeri di Gotti: una gara che può sancire il riscatto dei rossoblù dopo il ko interno con il Genoa, con Okaka & co, che invece vogliono ulteriormente confermarsi, dopo il pareggio tra le mura amiche con il Verona; qualche novità nelle probabili formazioni.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Udinese novità dell’ultim’ora tra i padroni di casa con Mihajlovic alle prese con numerose defezioni: out anche Skorupski, il portiere si aggiunge alla lista dei ben 10 assenti tra squalificati e indisponibili.

La novità potrebbe riguardare la difesa: il vice di Mihajlovic ha dichiarato, in conferenza stampa, come possa essere utilizzato qualcuno della Primavera (Juwara o Corbo). Al posto dell’infortunato Svanberg ci sarà Skov Olsen, mentre Mbaye e Dominguez rimpiazzeranno gli assenti per squalifica (Denswil e Schouten), per il resto formazione confermata.

Gotti verso il cambio modulo: assente certo De Maio come annunciato in conferenza stampa. Avanza l’ipotesi della difesa a 4 con Samir e Larsen esterni, e Nuytinck e Becao centrali, visto che Troost-Ekong è diffidato; a centrocampo i soliti tre, con De Paul trequartista alle spalle del tandem Okaka-Nestorovski (è questa la grande novità dei bianconeri): ecco le probabili formazioni di Bologna-Udinese.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Udinese: le possibili scelte di Mihajlovic e Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Bani, Danilo, Mbaye; Dominguez, Poli; Orsolini, Skov Olsen, Barrow; Palacio.

Udinese (4-3-1-2): Musso; Larsen, Becao, Nuytinck, Samir; Fofana, Mandragora, Sema; De Paul; Nestorovski, Okaka

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!