Bologna-Udinese, LE ULTIMISSIME: Miha con Paz al centro. Per Gotti Forestieri al posto di Pussetto

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Udinese – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic affronta l’Udinese di Gotti. Gara importante per la classifica di entrambe le squadre che vogliono tenere lontana la zona retrocessione trovando i primi 3 punti del loro 2021.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Udinese nessuna grande novità nelle scelte di formazioni di Mihajlovic che dovrebbe riproporre lo stesso undici che ha pareggiato contro la Fiorentina la scorsa giornata.

Le uniche due possibili novità potrebbero essere Dominguez al posto di Svanberg e Vignato per Palacio con Barrow prima punta, ma entrambe le soluzioni sembrano molto difficili, al momento. In difesa c’è Tomiyasu a destra al posto dell’indisponibile De Silvestri.

Nell’Udinese: torna Rodrigo Becao in difesa, gli farà posto Bonifazi (tra i peggiori contro la Juventus). Centrocampo quasi confermato con Arslan che dovrebbe vincere il ballottaggio con Walace. Davanti con Lasagna ci sarà Forestieri, vista anche la mancata convocazione di Deulofeu. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Udinese: le possibili scelte di Mihajlovic e Gotti

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; Tomiyasu, Danilo, Paz, Dijks; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Becao, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Pereyra, Zeegelaar; Forestieri, Lasagna. All. Gotti

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!