
Probabili Formazioni Bologna-Torino: Bologna e Torino onoreranno l’ultimo impegno di campionato al “Dall’Ara“. Entrambe le squadre non hanno obiettivi da inseguire ma vorranno far bene viste le sconfitte, maturate nel turno precedente, contro Fiorentina e Roma.
Senza Bani, Tomiyasu e Dijks, Mihajlovic dovrà fare i conti con una difesa spuntata. Potrebbe puntare sul giovane Corbo con Denswil che agirà sul lato mancino. Sulla linea mediana, probabile la conferma di Medel, a scapito di Dominguez.
Poco turnover, almeno inizialmente, nel reparto avanzato per Mihajlovic. Dovrebbero giocare dal 1′ minuto Barrow sulla trequarti e Palacio come unica punta.
Longo affiderà i pali del Torino al terzo portiere Rosati. In difesa, avanza la candidatura di Djidji, in vantaggio su Izzo, mentre a centrocampo, Lukic prenderà il posto dello squalificato Meitè.
Il “Gallo” Belotti tornerà a guidare l’attacco granata, al fianco di Zaza e supportato sulla trequarti da Verdi. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Torino.
Probabili Formazioni Bologna-Torino: le possibili scelte di Mihajlovic e Longo

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Corbo, Danilo, Denswil; Medel, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio
TORINO (3-4-1-2): Rosati; Djidji, Nkoulou, Bremer; Aina, Lukic, Rincon, Ansaldi; Verdi; Zaza, Belotti