Bologna-Spezia, LE ULTIMISSIME: Miha rilancia Orsolini e Sansone. Italiano con Pobega dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Spezia – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita lo Spezia di Italiano. Scontro che vale la salvezza e 3 punti fondamentali per allontanarsi definitivamente dalla zona rossa della classifica e raggiungere quota 40.

Nel Bologna: Miha ritrova non recupera Tomiyasu, al suo posto De Silvestri in difesa. A centrocampo agirà la collaudata coppia Schouten-Svanberg mentre sulla trequarti agiranno Orsolini (che vince il ballottaggio con l’acciaccato Skov Olsen), Soriano e Sansone. Davanti Barrow. Palacio resta in ballottaggio con Sansone, ma è difficile possa iniziare dal 1′.

Nello Spezia: Italiano ha già deciso nove undicesimi della formazione. solamente due i dubbi da sciogliere: per il ruolo di terzino sinistro Marchizza è in vantaggio su Bastoni, mentre a centrocampo dovrebbe essere schierato dal primo minuto Pobega. Verso la panchina sia Estevez che Leo Sena. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Spezia: le possibili scelte di Mihajlovic e Italiano

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All. Mihajlovic

Spezia (4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza; Pobega, M. Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde. All. Italiano

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!