Bologna-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Miha e De Zerbi lanciano Orsolini e Traorè

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo – Entrambe le squadre faranno i conti con diversi acciaccati che condizioneranno le scelte dei due allenatori.

Nei padroni di casa mancheranno Skov Olsen, Poli, Dijks e Medel, De Zerbi dovrà rinunciare a Defrel, Magnanelli, Rogerio, Haraslin e Schiappacasse oltre a Toljan positivo.

Mihajlovic continuerà ad affidarsi al suo consueto 4-2-3-1, la difesa con Hickey e De Silvestri sulle fasce, con Tomiyasu al centro della retroguardia.

La novità potrebbe essere a centrocampo dove dovrebbe giocare Svanberg con Schouten: Dominguez inizierà dalla panchina. Confermati i 4 davanti con Palacio unica punta.

Scelte obbligate per De Zerbi: Muldur giocherà a destra vista l’indisponibilità di Toljan, al centro della difesa ci sarà Peluso.

La diga di centrocampo con Locatelli e Obiang. Un cambio nel terzetto a supporto di Caputo, vista l’assenza di Defrel e con Boga non al meglio.

L’ivoriano partirà dalla panchina, al posto dell’attaccante francese giocherà Traorè. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: le scelte di Mihajlovic e De Zerbi

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All. Mihajlovic

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!