
Probabili formazioni Bologna-Sassuolo – Entrambe le squadre faranno i conti con diversi acciaccati che condizioneranno le scelte dei due allenatori.
Nei padroni di casa mancheranno Skov Olsen, Poli, Dijks e Medel, De Zerbi dovrà rinunciare a Defrel, Magnanelli, Rogerio, Haraslin e Schiappacasse oltre a Toljan positivo.
Mihajlovic continuerà ad affidarsi al suo consueto 4-2-3-1, la difesa con Hickey e De Silvestri sulle fasce, con Tomiyasu al centro della retroguardia.
La novità potrebbe essere a centrocampo dove dovrebbe giocare Svanberg con Schouten: Dominguez inizierà dalla panchina. Confermati i 4 davanti con Palacio unica punta.
Scelte obbligate per De Zerbi: Muldur giocherà a destra vista l’indisponibilità di Toljan, al centro della difesa ci sarà Peluso.
La diga di centrocampo con Locatelli e Obiang. Un cambio nel terzetto a supporto di Caputo, vista l’assenza di Defrel e con Boga non al meglio.
L’ivoriano partirà dalla panchina, al posto dell’attaccante francese giocherà Traorè. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo.

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: le scelte di Mihajlovic e De Zerbi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Palacio. All. Mihajlovic
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Peluso, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Traorè; Caputo. All. De Zerbi