Bologna-Sassuolo, LE ULTIMISSIME: Miha col 4-3-3. De Zerbi ha scelto il trequartista

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo – Allo Stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita il Sassuolo di De Zerbi. Gara importante per la classifica delle due squadre che sperano di poter continuare a sognare, con una vittoria, un’insperata qualificazione alla prossima Europa League.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Sassuolo i padroni di casa dovrebbero presentarsi con un 4-3-3 di qualità e dinamicità. In difesa, nonostante un piccolo ballottaggio con Denswil dovrebbe esserci comunque Bani.

Cambia il centrocampo dove ci saranno le giovani speranze del Bologna del futuro: Svanberg, Dominguez e Schouten. Davanti con Orsolini e Barrow ci sarà Palacio in ballottaggio con Sansone.

Nel Sassuolo non cambia moltissimo De Zerbi che propone il solito 4-2-3-1. In difesa ballottaggio tra Marlon e Chiriches per una maglia da titolare mentre tornerà Magnanelli dal 1′ con Locatelli. Davanti, squalificato Djuricic, torna Traorè titolare. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo.

Probabili formazioni Bologna-Sassuolo: le possibili scelte di Mihajlovic e De Zerbi

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks; Svanberg, Dominguez, Schouten; Orsolini, Palacio, Barrow

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Marlon, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, H. Traoré, Boga; Caputo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!