Bologna-Sampdoria, LE ULTIMISSIME: Orsolini dal 1′. Più Gabbiadini di Quagliarella

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria – Allo stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic ospita la Sampdoria di Ranieri. Gara tra due squadre che cercano punti importanti per chiudere i discorsi salvezza e vivere serenamente la fine del campionato.

Nel Bologna: Miha ritrova Tomiyasu. Il difensore giapponese sta bene e si allena da qualche giorno con il gruppo, tornerà a ricoprire il ruolo di terzino destro con De Silvestri dalla panchina. Rientra dalla squalifica Schouten e ritrova il suo posto a centrocampo con Svanberg. Ballottaggio Orsolino-Skov Olsen con il primo in vantaggio.

Nella Sampdoria: Ranieri deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. Colley è squalificato, per far coppia con Tonelli è ballottaggio aperto tra Ferrari e Yoshida. Dubbi anche a centrocampo dove Adrien Silva è quasi sicuro di partire dal 1′ mentre si giocano un posto Thorsby ed Ekdal. Davanti può essere l’occasione di Gabbiadini di scendere in campo dall’inizio. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Sampdoria: le possibili scelte di Mihajlovic e Ranieri

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Soumaoro, Danilo Lar., Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, A. Silva, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Gabbiadini. All. Ranieri

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!