
Probabili formazioni Bologna-Salernitana – Allo stadio Dall’Ara scendono in campo il Bologna di Mihajlovic e la Salernitana di Castori per la 1^giornata di Serie A. Sfida che ha già i connotati della sfida salvezza a che se, a dire il vero, il tecnico die bolognesi vorrebbe provare a lottare per qualcosa di più.
BOLOGNA: Mihajlovic deve fare i conti con l’emergenza che riguarda la difesa. Tomiyasu e Djiks non sono convocati e allora il tecnico sarà costretto a schierare Soumaro e Bonifazi (preferito a Medel) centrali con De Silvestri a destra e Mbaye a sinistra, quest’ultimo in vantaggio su Hickey. Sulla trequarti sicuri del posto Barrow (in vantaggio su Vignato) e Soriano, mentre a destra Orsolini è in leggero vantaggio su Skov Olsen. Davanti c’è Arnautovic.
SALERNITANA: Castori proporrà il 3-5-2 visto nel precampionato, pronto a diventare 3-4-1-2 in fase di possesso palla. Ballottaggio tra Zortea e Kechrida per una maglia come esterno destro con Ruggeri che dovrebbe agire sulla corsia opposta. A centrocampo Mamadou Coulibaly proverà a non far rimpiangere Di Tacchio, fermato per una giornata dal Giudice Sportivo. In attacco possibile chance dal primo minuto per Djuric con Simy pronto a partire dalla panchina perchè non ancora al meglio della condizione fisica. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Salernitana.

Probabili formazioni Bologna-Salernitana: le possibili scelte di Mihajlovic e Castori
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Soumaoro, Bonifazi, Mbaye; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic
SALERNITANA (3-5-2): Belec; Bogdan, Gyomber, Jaroszynski; Zortea, M. Coulibaly, Capezzi, Obi, Ruggeri; Bonazzoli, Djuric. All. Castori