Bologna-Roma, LE ULTIMISSIME: Sansone sulla trequarti, Mourinho a tre in difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Roma – Lo stadio “Dall’Ara”, nell’ambito della 15^ giornata del campionato, ospita la sfida tra il Bologna di Mihajlovic e la Roma di Mourinho. Una sfida importante per le due squadre, entrambe reduci dalla vittoria ottenuta nel precedente turno della Serie A.

BOLOGNA: Mihajlovic, dopo il successo ottenuto ai danni dello Spezia, conferma il modulo 3-4-2-1 puntando in difesa su Soumaro, Medel e Theate. A sinistra ancora fiducia ad Hickey mentre a destra risultano in ballottaggio Skov Olsen-Orsolini. In mezzo agiranno Svanberg e Dominguez. Soriano e Sansone (quest’ultimo in vantaggio su Barrow) supporteranno Arnautovic, nella consueta posizione di unica punta.  

ROMA: Nuovo impianto di gioco pure per Mourinho, che da ormai qualche gara ha scelto il 3-5-2. A difendere la porta di Rui Patricio ci penseranno Mancini, Smalling e Ibanez. La linea mediana sarà composta da Diawara, Veretout (al rientro dopo la squalifica) e Mkhitaryan rinato nel ruolo di interno di centrocampo con licenza di offendere. Karsdorp ed El Shaarawy proveranno a dare fastidio sulle fasce mentre in avanti Zaniolo affiancherà Abraham. Non è escluso che Mourinho possa azzardare Zaniolo nel ruolo di esterno destro con Shomurodov in coppia con Abraham. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Roma, le possibili scelte di Mihajlovic e Mourinho

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Skov Olsen, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Sansone; Arnautovic. All. Mihajlovic

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, El Shaarawy; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Dove vedere Bologna-Roma streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 15^ giornata Serie A

La partita Bologna-Roma sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn a partire dalle 18:30 di mercoledì 1 dicembre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Come scaricare l’applicazione? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!