Bologna-Parma, le probabili formazioni: D’Aversa cambia modulo, Miha con due novità dal 1′

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Parma – Al Dall’Ara una gara dal sapore di derby tra il Bologna di Mihajlovic e il Parma di D’Aversa. I padroni di casa non vivono un momento felicissimo dal punto di vista dei risultati nonostante il gioco proposto sia assolutamente di livello e qualitativamente superiore a molte squadre della nostra Serie A. Dall’altra la squadra ospite in emergenza e con gli uomini contati in attacco: out sia Cornelius, Inglese e Karamoh, non al meglio Gervinho. Attese dunque molte novità nelle probabili formazioni del match.

Nelle probabili formazioni Bologna-Parma qualche novità per Mihajlovic che ritrova Tomiyasu ma è in emergenza in difesa e pensa di adattare il giapponese nelle coppia centrale con Denswil. A destra Mbaye mentre a sinistra c’è ancora Krejci, una rivelazione in quel ruolo ritagliato per lui da Mihajlovic. Medel e Poli vertici bassi, davanti alla difesa, nel 4-2-3-1 ritagliato dall’ex allenatore del Torino. Sulla trequarti la sorpresa potrebbe essere Svanberg dietro a Palacio, con Soriano in panchina, e Orsolini-Sansone sulle fasce.

Tra le tante brutte notizie di queste settimane, dall’infermeria ne arriva una buona: recuperato Bruno Alves che può tornare a dirigere la difesa nel derby del Dall’Ara. Squalificato Hernani, a centrocampo sia Barillà che Brugman per completare il reparto con Kucka e Scozzarella. In attacco occasione per Sprocati con Kulusevski a sostegno. Intanto D’Aversa spera che lo staff medico gli restituisca in extremis Gervinho, frenato da una lesione di primo grado al muscolo semimembranoso di sinistra, ma le chances di impiego dell’ivoriano appaiono minime. Ecco le probabili formazioni Bologna-Parma.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Parma: le possibili scelte di Mihajlovic e D’Aversa

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Tomiyasu, Denswil, Krejci; Medel, Poli; Orsolini, Svanberg, Sansone; Palacio.

Parma (4-4-1-1): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Brugman, Barillà; Kulsevski; Sprocati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!