Bologna-Napoli, LE ULTIMISSIME: Miha perde un titolare, turnover per Gattuso?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Napoli – Umori differenti per rossoblù e azzurri: i ragazzi di Mihajlovic reduci da una vittoria preziosa in casa contro il Cagliari, la banda di Gattuso, invece, uscita sconfitta, contro il Sassuolo. Il riscatto in Europa League c’è stato, ora tocca al campionato.

I felsinei alle prese con alcuni indisponibili: diversi i calciatori in infermeria, ma non ci saranno stravolgimenti di formazione.

Soltanto una novità, che riguarda Hickey come annunciato da Mihajlovic in conferenza stampa: “Ha subito un leggero infortunio. Oggi valutiamo se può venire in panchina, sente un fastidio all’adduttore”.

Il tecnico serbo farà affidamento ai soliti volti noti: tutto gira intorno agli uomini chiave, Barrow, Soriano e Orsolini.

Gattuso potrebbe cambiare qualcosa rispetto alla sfida di Europa League: Meret ha giocato dal 1′ contro il Rijeka, potrebbe ritornare Ospina tra i pali.

Spazio sicuramente Osimhen che ha scontato il turno di squalifica contro il club croato. Politano dovrebbe riposare: toccherà al terzetto composto da Lozano, Mertens e Insigne sostenere l’ex Lille. Ballottaggio Zielinski-Bakayoko per una maglia da titolare. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Napoli.

http://www.imagephotoagency.it/

Probabili formazioni Bologna-Napoli: le possibili scelte di Mihajlovic e Gattuso

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Hysaj; Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!