
Probabili formazioni Bologna-Napoli – Allo Stadio Dall’Ara il Bologna di Mihajlovic affronta il Napoli di Gattuso. Una sfida importante per la stagione di entrambe: da una parte un Bologna che punta a raggiungere il prima possibile la salvezza e dall’altra un Napoli che vuole il quinto posto, dopo una stagione difficile.
Nelle probabili formazioni di Bologna-Napoli tanti indisponibili per Mihajlovic che dovrà fare a meno di Bani (ritornerà la prossima stagione). In difesa, quindi, spazio a Mbaye sull’out di destra e Tomiyasu centrale. A centrocampo: sicuri del posto Medel e Soriano ma è sfida a due tra Dominguez e Svanberg per affiancarli.
Out Orsolini per scelta tecnica (CLICCA QUI per leggere le parole di Mihajlovic sul suo attaccante) al suo posto c’è Skov Olsen con Barrow e Palacio dal 1′.
Qualche cambio anche per Gattuso: in porta torna Meret mentre in difesa solita agiranno centralmente Manolas e Maksimovic, a sinistra in vantaggio Hysaj su Mario Rui. In mezzo al campo terzetto praticamente scelto: Elmas, Demme e Zielinski ma attenzione alla sorpresa Fabian Ruiz.
I grandi dubbi per l’allenatore ex Milan però sono in attacco dove, al momento, sembrano in vantaggio Politano, Milik e Lozano ma non sono escluse sorprese con Callejon, Insigne e Mertens che scalpitano. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Napoli.

Probabili formazioni Bologna-Napoli: le possibili scelte di Mihajlovic e Gattuso
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Medel, Soriano, Domiguez; Skov Olsen, Palacio, Barrow
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Soriano, Medel, Dominguez; Skov Olsen, Palacio, Barrow
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Hysaj; Elmas, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Lozano