Bologna-Milan, LE ULTIMISSIME: spazio per Binks, dentro Tonali e Ibra

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Milan – Rossoblù reduci dal pareggio beffa contro l’Udinese e pronti a confermato l’ottimo stato di forma dopo gli ultimi 4 punti ottenuti nelle ultime due gare di campionato. Mihajlovic sembrerebbe aver ritrovato la giusta quadra con il passaggio definitivo al 3-4-2-1. Rossoneri chiamati a voltare pagina dopo il passo falso in Champions League contro il Porto con gli uomini di Pioli pronti a dar battaglia al Napoli al vertice della classifica di Serie A.

BOLOGNA: come accennato, Mihajlovic si affiderà nuovamente al 3-4-2-1 con Soumaro, Binks e Theate al centro della difesa. Sulla sinistra agirà Hickey, mentre sulla destra ci sarà spazio per De Silvestri. Nessuna novità sulla trequarti dove Soriano e Barrow daranno manforte all’azione offensiva di Arnautovic. Ancora panchina per Orsolini e Skov Olsen, bocciati nuovamente dal primo minuto. Grossa novità sulla mediana con Medel pronto a sostituire Dominguez per via di qualche acciacco di troppo.

MILAN: dopo la terza sconfitta consecutiva in Champions League, il Milan sarà chiamato a recitare una parte da protagonista in campionato per cercare di restare in scia del Napoli. Theo Hernandez e Diaz potrebbero alzare nuovamente bandiera bianca, mentre a centrocampo ci sarà spazio per Tonali al fianco di Bennacer (Kessie fermato dall’influenza). In caso di indisponibilità di Diaz, quindi, sarà Krunic ad agire in posizione di trequartista centrale. Leao sarà confermato a sinistra, mentre resta aperto il ballottaggio Giroud-Ibrahimovic per il ruolo di unica punta. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Milan: le possibili scelte di Mihajlovic e Pioli

BOLOGNA (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Binks, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Mihajlovic

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Dove vedere Bologna-Milan streaming e diretta tv: Dazn o Sky, 9^ giornata Serie A

La partita tra Bologna-Milan sarà trasmessa in diretta tv sui canali Dazn e Sky a partire dalle 20:45 di sabato 23 ottobre. Sfida visibile anche in streaming grazie all’ applicazione ufficiale Dazn, scaricabile gratuitamente dagli store del vostro dispositivo mobile, sia su pc, smart tv, tablet e smartphone. Match visibile anche sulle applicazioni Sky Go e Now Tv. Come scaricare le applicazioni? Il procedimento è semplicissimo: basterà accedere allo store del vostro dispositivo, selezionare l’applicazione Dazn, Sky o Now Tv, installarla e successivamente accedere tramite login con le credenziali del vostro account in abbonamento.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!