Bologna-Milan, LE ULTIMISSIME: Vignato più di Sansone. Rebic e Meitè dal 1′

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Probabili formazioni Bologna-Milan- Padroni di casa chiamati alla prova del nove per cercare di strappare punti fondamentali all’attuale capolista del campionato. Milan obbligato alla vittoria dopo l’eliminazione in Coppa Italia in favore dell’Inter e il recente passo falso in campionato contro l’Atalanta.

Bologna in campo con il 4-2-3-1. Poche novità in difesa, Tomiyasu confermato centrale difensivo. A centrocampo chance dal 1′ per la coppia Schouten-Svanberg, mentre in attacco Vignato agirà sulla fascia sinistra, con Barrow unica punta. Va sottolineato, però, che Vignato si giocherà una maglia da titolare con Sansone. Solo panchina per Palacio.

Pioli, a causa dell’infortunio di Kjaer, si affiderà a Tomori al centro della difesa. A centrocampo ci sarà il ritorno di Tonali, mentre in attacco Rebic resta favorito su Leao e Mandzukic per il ruolo di esterno sinistro. Out Chalangolu e Brahim Diaz, sulla trequarti ancora Meitè. Completeranno l’attacco Saelemaekers, esterno destro, con Ibrahimovic unica punta.

Probabili formazioni Bologna-Milan: le possibili scelte di Mihajlovic e Pioli

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomiyasu, Danilo, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, T. Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Meitè, Rebic; Ibrahimovic. All. Pioli

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!