Probabili formazioni Bologna-Milan: una sorpresa nei felsinei, Pioli non cambia!

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Probabili formazioni Bologna-Milan – Sfida delicata quella del Dall’Ara. Due squadre che hanno ritrovato il successo, una vittoria che mancava da diverso tempo. I rossoblù si sono resi capaci di una rimonta incredibile al San Paolo, ribaltando il momentaneo vantaggio di Llorente. Il Diavolo invece ha vinto a fatica contro il Parma grazie al gol del solito Theo Hernandez.

Nelle probabili formazioni di Bologna-Milan, non ci dovrebbero essere grossi stravolgimenti nel modulo, ma probabilmente negli interpreti si, anche perchè Mihajlovic dovrà effettuare in cambio a centrocampo vista l’assenza di Medel per squalifica: pronti Poli e Dzemaili. Ma non solo, dalla conferenza stampa di De Leo e Tanyga, è arrivata un’altra conferma su un ulteriore cambio che ci sarà nella formazione titolare: al momento è favorito Skov Olsen su Orsolini dopo la prova incolore in quel di Napoli. Il talentuoso danese è entrato bene a gara in corso e ha cambiato le sorti del match.

Nel Milan piovono conferme per gli undici che sceglierà Pioli per la trasferta di Bologna. L’allenatore rossonero è intenzionato a riproporre la solita difesa che ben si è comportata a Parma. A centrocampo presente l’intoccabile Bonaventura con Kessiè come mezzali. Paquetà partirà dalla panchina. Solito dubbio in attacco: chi tra Piatek e Leao? Pioli opta ancora per il Pistolero. Ecco le probabili formazioni del match.

www.imagephotoagency.it

Probabili formazioni Bologna-Milan: le scelte di Mihajlovic e Pioli

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Krejčí; Dzemaili, Poli; Skov Olsen, Svanberg, Sansone, Palacio.

Probabile formazione Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Çalhanoglu.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!